La Stilista

Alessia Sanzone

La Stilista

Sin da prima della nascita del marchio, Alessia Sanzone, sente una forte propensione all’abito di haute couture, che potesse, in qualche modo, soddisfare tutte quelle donne che non si accontentano di un abito prodotto in serie.

Mente fortemente creativa, ma molto attaccata alla tradizione sartoriale italiana, cerca di mescolare abilmente tre ingredienti magici, alla base di ogni sua creazione: esclusività, lusso ed innovazione.

La sua promessa é quella di progettare pezzi unici e non in serie, in modo da donare prestigio e riconoscibilità ad ogni sua cliente, attraverso un abito che sia il frutto di ricerca, creatività e tradizione, perché ogni sposa si possa sentire, veramente, una creatura dal valore inestimabile in quanto donna

L'atelier

L’atelier è situato fra le dolci colline umbre, ai piedi della più bella città medievale, Gubbio.
Al suo interno troverete un ambiente intimo ed accogliente, il nostro staff sarà a vostra completa disposizione, per regalarvi un’esperienza piacevole nella scelta del vostro abito unico.

A disposizione delle nostre clienti ci saranno abiti dalle nostre collezioni 100% made in Umbria ed accessori lavorati a mano da artigiani italiani.